Bimbi che giocano 2017

Nei prossimi giorni le parrocchie dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie si attiveranno per la raccolta di contributi al fine di sostenere le cure necessarie per il piccolo Felice di Gaustamacchia, di Terlizzi.

Di seguito si riporta il testo di una comunicazione di Don Raffaele Sarno, Direttore della Caritas diocesana, inviata alle parrocchie e alle diverse realtà ecclesiali diocesane:
“Si sono avvicinati ad alcune nostre parrocchie e al nostro Arcivescovo i familiari di Felice Guastamacchia, un bambino di Terlizzi affetto da una grave malattia. Felice ha bisogno di cure urgenti, per le quali si rende indispensabile un trasferimento in America, con costi esorbitanti che è facile immaginare. La diocesi di Molfetta si sta già mobilitando per garantire il viaggio e proprio sabato scorso mons. Cornacchia, ha fatto visita al ragazzo, garantendo la vicinanza e la solidarietà di quella comunità ecclesiale. Dopo aver constatato la realtà del problema, il nostro Vescovo ha accolto la sollecitazione della famiglia, invitando anche le nostre parrocchie a mobilitarsi, affinché siano garantite le cure necessarie. Eventuali collette possono essere versate alla nostra Caritas Diocesana, in costante contatto con quella di Molfetta”

 

Per offerte e contributi, servirsi di:
Conto Corrente Bancario: Banca Prossima
Ufficio Amministrativo Diocesano
Caritas Diocesana
IBAN: IT22 JO33 5901 6001 0000 0104 984
BIC: BCITITMX

Conto Corrente Postale: Arcidiocesi Trani Barletta Bisceglie
Caritas Diocesana
IBAN: IT44 Y076 0104 0000 0009 6645 221
C.C.P. N. 96645221