logo DiocesiDon Emanuele Tupputi, Vicario Giudiziale, comunica che l’Ufficio del Tribunale ecclesiastico diocesano e il Servizio per l’accoglienza dei fedeli separati apriranno al pubblico giovedì 21 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Il giorno di apertura, pertanto, non sarà più il lunedì ma il giovedì

Si ricorda a tutti i fedeli e al clero che la richiesta di consulenza avviene per appuntamento contattando il Responsabile/Vicario giudiziale:

1. per via telefonica utilizzando, esclusivamente, il seguente numero: 494230, attivo solo di giovedì mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.00;

2. o mediante l’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando i dati personali, la città di provenienza e un recapito telefonico. In tal modo il Responsabile, dopo aver chiesto la disponibilità di un Consulente, contatterà la persona interessata comunicandoli il giorno, il luogo e l’ora della consulenza.

Il Vicario giudiziale esorta, infine, il clero diocesano e religioso di fornire ai fedeli i suddetti contatti e non i numeri privati dei Consulenti. Si allega un biglietto in cui sono riporti i contatti.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione.