Corso donne cristianità

Il Movimento diocesano dei Cursillos di Cristianità, strumento di evangelizzazione che si pone nell'ambito della pastorale profetica della Chiesa, ed in particolare della pastorale "kerigmatica" e del "primo annuncio" (cfr. Evangelii gaudium, 164-165), che opera dal 2012 nella nostra Arcidiocesi, è lieto di proporre al clero, alla comunità diocesana e alle donne, in modo particolare, un momento di riflessione e di sosta dalla vita frenetica, durante il periodo forte della quaresima ed in vista della Pasqua, per vivere un'esperienza di fede e di fraternità della durata di tre giorni residenziali 1. per ritrovare se stessi; 2. per rivivere il nostro Battesimo; 3. per approfondire la nostra fede; 4. per scoprire la realtà di Cristo in mezzo alla realtà del mondo di oggi; 5. per fare una formidabile esperienza cristiana vissuta comunitariamente.

Si prega di leggere gli allegati per saperne di più e di farsi portavoce dell'iniziativa tra i fedeli. Grazie a tutti per la sinodale collaborazione.

Volantino
Scheda d'iscrizione