TRANI, PROGRAMMA DELLE CELEBRAZIONI IN ONORE DELLA B.V.M. ADDOLORATA NELLA CHIESA DI S. TERESA

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

l’Arciconfraternita SS. Addolorata di Trani segnala i seguenti appuntamenti come da allegato “Programma delle Celebrazioni in onore della B.V. Maria Addolorata” (8-15 Settembre) presso la Chiesa di Santa Teresa (Piazza Sedile San Marco – Trani), con preghiera di darne cortese pubblicazione e notizia sui Vs. profili social-web.
Le celebrazioni prenderanno il via mercoledì 8 Settembre 2020 alle ore 19,15 – come da allegato programma – con i quotidiani appuntamenti del Solenne Settenario (8-14 Settembre) fino alla Solennità della B.V. Maria Addolorata il giorno 15 Settembre p.v.
Tra gli appuntamenti che caratterizzeranno le prossime giornate di preghiera si segnalano:
– Giovedì 9 Settembre 2021, ore 19,15: Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dal nostro Arcivescovo, Sua Eccellenza Mons. Leonardo D’Ascenzo;
– Sabato 11 Settembre 2021, ore 20,00: Concerto per organo antico e flauti dolci, a cura delle professoresse Grazia Salvatori e Mariangela Lippolis, in onore della Beata Vergine Maria.