PASTORALE GIOVANILE: VERSO LA GIORNATA DIOCESANA DEI GIOVANI

Dal Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile

PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA PASTORALE GIOVANILE DIOCESANA: GDG & RITIRO D’AVVENTO

LA PROSSIMA GDG
Come ogni anno vogliamo celebrare assieme alla Chiesa Universale la giornata diocesana dei giovani. La sera della vigilia di CRISTO RE, il 25 novembre alle 20.00, ci ritroveremo a Trani assieme al nostro Arcivescovo per annunciare e testimoniare la nostra SPERANZA.

LA GDG È COME SEMPRE RIVOLTA A TUTTE LE FASCE GIOVANILI DELLA NOSTRA DIOCESI

ATTENZIONE
Quest’anno inizieremo in maniera particolare la serata: ci ritroveremo divisi in gruppi, in luoghi differenti. Per questo chiediamo ad ogni gruppo parrocchiale di segnarsi a questo link

PER L’ISCRIZIONE

attraverso i propri responsabili per poterci organizzare al meglio.

RITIRO D’AVVENTO

La prima domenica di Avvento, invece, assieme agli amici del Settore Giovani di Azione Cattolica, proponiamo il consueto RITIRO GIOVANI DI AVVENTO.

Questo appuntamento è rivolto esclusivamente ai GIOVANI DOPO I 18 ANNI.

Ci ritroveremo il 3 DICEMBRE a partire dalle ore 9.30 presso il seminario arcivescovile di bisceglie. Pranzo a sacco, S. Messa con l’Arcivescovo alle ore 12.00 e conclusione intorno le ore 17.00.
Anche per il RITIRO ci saranno importanti novità quest’anno… vogliamo infatti osare di più con i nostri giovani.

Nella speranza di ritrovarci tutti salutiamo e ringraziamo di cuore i ragazzi, parroci ed educatori.

don Claudio e l’equipe diocesana di Pastorale Giovanile