PARTE “COSTRUTTORI”: IL LABORATORIO FORMATIVO PER GLI ANIMATORI DEL SOCIALE

Il link per l'iscrizione

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Parte “COSTRUTTORI…”, il laboratorio formativo per gli animatori del Sociale a cura dell’Ufficio Diocesano di Pastorale Sociale e del Lavoro: un percorso di 4 incontri che aiuterà il confronto e il dialogo su tematiche che toccano la vita della nostra società e che ci interpellano come a vivere come “cattolici pensanti”.

Il primo appuntamento, COSTRUTTORI… di lavoro, è per SABATO 10 FEBBRAIO ALLE ORE 10:00 presso l’Auditorium San Luigi, a Trani, con il prof. Leonardo Bechetti, Docente Ordinario di Economia Politica presso l’Università Tor Vergata di Roma.

Vi sarà l’opportunità per confrontarsi su tematiche di Economia Civile ed Etica del Lavoro.

L’incontro è aperto a tutti, con un invito particolare dell’Arcivescovo a tutte le aziende e le associazioni di categoria del nostro territorio diocesano.

Per questioni organizzative è opportuno confermare la propria presenza iscrivendosi al link:

LINK PER L’ISCRIZIONE

Nel link si trova anche un sondaggio a cui rispondere per prepararsi all’incontro.