“COSTRUTTORI…DI PACE”

Si terrà a Margherita di Savoia il terzo appuntamento del laboratorio formativo per gli animatori del sociale organizzato dall’Ufficio diocesano di pastorale sociale e del lavoro.

“LA DEMOCRAZIA: LEGALITA’ E RESPONSABILITA'” – LE DIOCESI DELLE PROVINCIE DI DI FOGGIA E BAT IN DIALOGO COL TERRITORIO

Un incontro preparatorio alla Settimana Sociale di Trieste, che coinvolge le diocesi della provincia di Fg e Bat.

“COSTRUTTORI…di democrazia” – Il secondo appuntamento del Laboratorio Formativo per gli Animatori del Sociale organizzato dall’Ufficio Diocesano di Pastorale Sociale e del Lavoro.

L'incontro vedrà la presenza di S.E. Mons. Luigi Renna, Arcivescovo di Catania e Presidente del Comitato Scientifico ed organizzatore delle Settimane Sociali, il quale presenterà ufficialmente nella nostra Arcidiocesi il tema della 50° Settimana Sociale

Direttore: Don Matteo Martire

-Responsabile Servizio Pastorale