Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

In Evidenza

BISCEGLIE. SERATA DI SPIRITUALITA’ A CURA DEL SETTORE ADULTI DI AZIONE CATTOLICA

Mercoledì 14 dicembre 2022, dalle ore 19:30 alle ore 20:30,  a Bisceglie in via Amando Vescovo nr.29, presso la parrocchia San Pietro, il Settore Adulti di Ac propone una serata di spiritualità all’interno del percorso di Avvento sul tema “Sei tu Colui che deve venire?”.

TRANI. L’AZIONE CATTOLICA VERSO L’ASSEMBLEA DIOCESANA NEL RICORDO DELLA “SORELLA MAGGIORE” LA BEATA ARMIDA BARELLI

Domenica 20 novembre 2022, a Trani, presso il Salone della Parrocchia  dello Spirito Santo, dalle 16.00 alle 19.30, si terrà l’Assemblea Diocesana.

DAL SETTORE ADULTI DI AC IL LABORATORIO DELLA FORMAZIONE “DIALOGO O FINZIONE?”

Piccoli suggerimenti per l’ascolto attivo - Corato, 14 novembre 2022 – dalle ore 20.00 alle 21.30

e-mail: sidi@arcidiocesitrani.it