L’AZIONE CATTOLICA DIOCESANA ADERISCE A “UN MINUTO PER LA PACE”
Appuntamento alle 13 dell’8 giugno
Di seguito il testo della lettera di Maria Lanotte, Presidente Diocesana a nome dell’Azione Cattolica dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, con la quale è fatto “l’invito alla comunità ecclesiale e civile Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie” a partecipare all’iniziativa. «L’Azione Cattolica Diocesana dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie invita la comunità ecclesiale e civile, l’8 giugno p.v. alle ore 13:00, a vivere un minuto di silenzio e di preghiera per la … Continua a leggere








