TRANI. TAVOLI DI CONFRONTO SUL QUARTIERE POZZOPIANO

Si terrà domenica 5 febbraio 2023, presso il teatro della parrocchia Spirito Santo di Trani, alle ore 16.30, un incontro/confronto/dibattito tra i parrocchiani e cittadini e cittadine sulle “stato di salute” del quartiere Pozzopiano.

TRANI. TAVOLI DI CONFRONTO SUL QUARTIERE POZZOPIANO

L’incontro  – “Voce al quartiere Pozzopiano … Parliamone” –  seguirà la tecnica dei dialoghi su tavoli in rotazione e verterà su tre aspetti particolari: sicurezza e legalità coordinato da esponenti della Sezione di Trani dell’associazione Libera contro le mafie; attenzione all’infanzia e all’adolescenza guidato da Enzo Covelli della libreria Miranfù; ambiente condotto dagli amici di Legambiente.

«L’iniziativa – si legge in un comunicato degli organizzatori –  nasce su impulso dell’Azione Cattolica della parrocchia Spirito Santo e dei sacerdoti don Mimmo Gramegna e don Mimmo Bruno. La parrocchia Spirito Santo si è sempre spesa per seguire e porre all’attenzione della città e dei suoi rappresentanti presso Palazzo di Città, problemi e necessità del quartiere. Ancora di più, vista, al momento, l’assenza di un vero e proprio comitato di quartiere, l’AC parrocchiale ha ritenuto necessario questo momento di incontro/confronto. Pozzopiano c’è….e vuole essere ascoltato! Vi aspettiamo in tanti».