BARLETTA. TEATRO E ATTUALITA’ NELLO SPETTACOLO “MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI” PROMOSSO DALLA CARITAS CITTADINA

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

BARLETTA. TEATRO E ATTUALITA’ NELLO SPETTACOLO “MIO FRATELLO RINCORRE I DINOSAURI” PROMOSSO DALLA CARITAS CITTADINA

Un’occasione di riflessione fra teatro e attualità. È l’obiettivo della serata organizzata dalla Caritas di Barletta. Lunedì 13 settembre alle ore 20.00, in vico Asilo Infantile-via Cialdini, 62 andrà in scena lo spettacolo “Mio fratello rincorre i dinosauri”, tratto dall’omonimo romanzo di Giacomo Mazzariol, con Christian Di Domenico e la regia di Andrea Brunello.
Nel corso della manifestazione, patrocinata dal Comune di Barletta nell’ambito della rassegna “Si va in scena”, si alterneranno inoltre momenti musicali e talk. Il tutto, nel segno della solidarietà. «Vorremmo che questa rappresenti una opportunità di incontro e di condivisione di esperienze – dice il direttore della Caritas di Barletta, Lorenzo Chieppa – anche alla luce di quelle che sono le ultime attività svolte dalla Caritas cittadina. Con un pensiero alla situazione che sta affrontando la Terra Santa».
L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-Covid. Ingresso su prenotazione. Green pass richiesto. Info: 3404884089 – 0883572557