Info studenti

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Al termine del percorso verrà rilasciato a firma dell’Arcivescovo, un ATTESTATO DI FORMAZIONE IN CULTURA RELIGIOSA, quale titolo di particolare idoneità per il servizio di Operatore Pastorale. L’attestato non è valido per altri fini.

La quota di iscrizione alla SDF è pari a € 20 da consegnare con la scheda di iscrizione, previo nulla osta da parte del parroco di appartenenza. Le iscrizioni per l’anno 2019/2020 potranno essere consegnate SOLO in formato cartaceo debitamente compilato in ogni sua parte a ciascun referente di zona pastorale entro e non oltre il 15 settembre 2019. Non è richiesto alcun titolo di studio per l’iscrizione.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria della SDF inviando email all’indirizzo: scuoladiformazione@arcidiocesitrani.it

{loadposition menu_formazione}