SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITÀ DEI CRISTIANI 2022

Il programma degli incontri

SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITÀ DEI CRISTIANI 2022

Il programma degli incontri

Il programma degli incontri ecumenici, a cura dell’Ufficio diocesano Ecumenismo e Dialogo Interreligioso, direttore Don Cosimo Fiorella,   che si terranno nei sette centri della diocesi in occasione della “Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani”, che ogni anno si celebra dal 18 al 25 gennaio. Il tema di quest’anno è «“In Oriente abbiamo visto apparire la sua stella e siamo venuti qui per onorarlo” (Matteo 2,2)»

18 gennaio – Bisceglie – Parrocchia Sant’Adoeno

• 30, Sac. Paolo Bassi – Rosario Confessore, pastore della Chiesa Valdese di Cerignola.

19 gennaio – Trani – Parrocchia Ortodossa Rumena di San Martino

• 30, P. Giovanni Ionut Deaconu, parroco di san Martino – Don Sergio Pellegrini, Vicario Generale.

20 gennaio – Corato – Chiesa Valdese

• 30, Giuseppe Lops,  Predicatore locale della Chiesa Valdese -Don Fabrizio Colamartino

21 gennaio – Dan Ferdinando di Puglia – Parrocchia San Ferdinando Re

• 30, Don Mimmo Marrone – Ruggiero Lattanzio, Pastore della Chiesa Battista di Bari.

22 gennaio  – Margherita di Savoia – Parrocchia Santissimo Salvatore

• 30, Don Michele Piazzolla – Giovanni Magnifico, Predicatore locale della Chiesa Metodista Valdese

23 gennaio – Barletta – Chiesa Battista

• 30, Davide Cassatella – Don Cosimo Fiorella, Direttore dell’Ufficio per l’ecumenismo e il dialogo