BISCEGLIE. IL 13 SETTEMBRE UN’OPERA SEGNO NEL RICORDO DI DON PASQUALE UVA

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

 

Nel 71° anniversario della scomparsa di don Pasquale Uva, il Gruppo di Coordinamento del CPZ delle feste patronali, in collaborazione con le Ancelle della Divina Provvidenza e Universo Salute Opera Don Uva, propone una giornata di preghiera, incontro e fraternità accanto agli ospiti dell’Opera.

Alle 10.30, presso la Chiesa di San Giuseppe, l’Arcivescovo S.E. Rev.ma Mons. Leonardo D’Ascenzo presiederà la Celebrazione Eucaristica in memoria del Fondatore, con l’atto di affidamento degli ospiti di Universo Salute Opera Don Uva.

Alle 17.15, presso Universo Salute, seguirà un momento di incontro e fraternità con gli ospiti della RSA, accompagnato dall’esibizione della Bassa Musica L’Armonia Molfettese.

Un’occasione per fare memoria di don Pasquale Uva e, nel segno della sua eredità di carità, rinnovare la vicinanza ai più fragili.