“LA GIOIA DELL’AMORE”. CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DI PASTORALE FAMILIARE

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Presentazione brochure

“La Gioia dell’Amore”

E’ questo il titolo di un Corso di Formazione per operatori di pastorale familiare che la Consulta regionale pugliese, in collaborazione con la FACOLTA’ TEOLOGICA PUGLIESE, L’ISTITUTO DI PASTORALE PUGLIESE e gli ISTITUTI SUPERIORI DI SCIENZE RELIGIOSE, con l’approvazione della Conferenza Episcopale Pugliese, ha promosso a partire da questo anno pastorale. La proposta nasce da un lungo lavoro sinodale svoltosi negli incontri regionali, durante i quali sono emerse le ricchezze delle nostre chiese diocesane e le richieste dei referenti che si occupano di questo servizio.

La presentazione del Corso è contenuta nella Brochure allegata, cui si rimanda per poter valutare la eventuale adesione.

L’invito, rivolto ai parroci e ai direttori spirituali dei diversi movimenti ecclesiali, è quello di discernere tra i fedeli delle proprie comunità una coppia cui rivolgere la proposta.

L’ufficio diocesano è a disposizione per qualsivoglia chiarimento.

I Condirettori Ufficio Famiglia e Vita