L'app "Arcidiocesi di Trani" consente di partecipare alla vita della Comunità diocesana con informazioni, notizie e contenuti immediatamente disponibili su smartphone e tablet.

COSA ASPETTARSI

Sono disponibili i contenuti presenti sul sito diocesano come le notizie più recenti, l’agenda e le omelie dell’Arcivescovo, l’agenda degli appuntamenti pastorali diocesani, le informazioni istituzionali, gli orari delle sante messe con le mappe e i percorsi verso le chiese diocesane.

INOLTRE

In home page, si trovano le indicazioni relative all’ultimo appuntamento pubblicato e le funzioni “Agenda del Vescovo”, “Agenda Pastorale” e “News”.

Agenda del Vescovo
Agenda Pastorale

Andando al menù, in particolare, si possono visualizzare le funzioni:

CURIA
SERVIZI CARITAS
FORMAZIONE
PARROCCHIA
MUSEI ARCHIVI BIBLIOTECHE
SITO DIOCESANO
ORARI MESSE
LE PAROLE SI FANNO VOCE
IN COMUNIONE
DIRETTA STRAMING

I NOSTRI SOCIAL

Dalla barra in basso è possibile accedere ai canali social diocesani di Facebook, Instagram e YouTube. L’app è disponibile per dispositivi Android e Apple.