BISCEGLIE, CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DEL MESE DEDICATO AI SANTI PATRONI

Facebooktwitterpinterestlinkedinmail

Con piacere condividiamo l’invito alla conferenza di presentazione del programma degli eventi del mese di luglio, dedicati ai Santi Martiri e pensati per coinvolgere la comunità in un percorso di fede, cultura e valorizzazione del territorio.

Nel corso dell’incontro saranno illustrati gli appuntamenti liturgici, culturali e divulgativi che si svolgeranno nelle piazze del centro storico, nel Museo, nella Basilica e nei luoghi dell’agro biscegliese, offrendo occasioni di approfondimento spirituale e di riscoperta delle tradizioni legate ai nostri Patroni.

La conferenza sarà inoltre l’occasione per annunciare un’importante scoperta artistica emersa all’interno della Basilica, che verrà presentata ufficialmente il prossimo 12 luglio e che rappresenta un significativo contributo alla conoscenza della storia e del patrimonio artistico della città.

Invitiamo tutti a partecipare per conoscere in anteprima il ricco programma di luglio e condividere insieme un cammino che unisce devozione, memoria, arte e identità.