L’ARCIVESCOVO CONVOCA L’ASSEMBLEA DIOCESANA SUGLI ORIENTAMENTI PASTORALI

Si terrà a Barletta, presso il Santuario Maria SS. dello Sterpeto

L’ARCIVESCOVO CONVOCA L’ASSEMBLEA DIOCESANA SUGLI ORIENTAMENTI PASTORALI.

Si terrà a Barletta, presso il Santuario Maria SS. dello Sterpeto il 13 luglio

L’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo, in data 29 giugno,  ha inviato a tutta la Chiesa diocesana una lettera con cui convoca un’assemblea per un momento di verifica sugli Orientamenti Pastorali:

«Carissimi, martedì 13 luglio p.v. alle ore 20,00, presso il Santuario Maria SS. dello Sterpeto, è convocata l’assemblea diocesana a conclusione dell’anno pastorale “Chiesa povera per i poveri. Comunione con il fratello/sorella”, dei nostri Orientamenti pastorali.

Sarà l’occasione propizia per accogliere la sintesi del lavoro di condivisione svolto nelle parrocchie e per iniziare a tracciare alcune linee del cammino del nuovo anno.

Per ragioni organizzative abbiamo necessità di conoscere, almeno in maniera approssimativa, il numero dei partecipanti di ogni comunità parrocchiale entro l’8 luglio all’indirizzo mail cpdtranibarlettabisceglie@gmail.com .  Nella fiducia di incontrarci, vi saluto paternamente».