A BARLETTA LA GIORNATA DI SOLIDARIETA’ PRO TERRA SANTA. CONFERENZA SU “GIUSTIZIA UMANA E MISERICORDIA DIVINA”

A cura della Sezione Nazaret-Barletta Delegazione di Barletta dell’Ordine Equestre Santo Sepolcro di Gerusalemme, in collaborazione con Parrocchia Basilica Santo Sepolcro, si svolgerà la 29^ Giornata di Solidarietà pro Terra Santa. Per l’occasione, domenica 9 gennaio 2022, nella citata chiesa, alle 19.45, si terrà la conferenza sul tema “Giustizia umana e misericordia divina”:
• Introduzione, Comm. Dott. Michele Luigi Debitonto, Delegato per Barletta O.E.S.S.G.
• Intervento di: Dott.ssa Daniela D’Ottavio, consigliera parlamentare della Repubblica Italiana , responsabile per la sicurezza e la tutela della salute dei lavoratori
Si accede all’evento con green pass nel rispetto delle norme vigenti.