BARLETTA. PREGHERA PER DON SALVATORE MELLONE

In occasione del suo anniversario di ordinazione presbiterale

BARLETTA. PREGHIERA PER DON SALVATORE MELLONE

Domenica 16 aprile 2023, a Barletta, nelle parrocchie del SS. Crocifisso e del Buon Pastore, alle ore 19.00, saranno celebrate due messe per ricordare e pregare per don Salvatore Mellone, il sacerdote barlettano, deceduto a causa di una malattia il 29 giugno 2015 all’età di 38 anni, dopo 74 giorni dalla sua ordinazione presbiterale avvenuta appunto il 16 aprile 2015.

«Domenica prossima, della Divina Misericordia – dichiara don Pino Paolillo, parroco del SS. Crocifisso, la parrocchia frequentata da don Salvatore – la chiesa celebra la presenza di Cristo vivo in mezzo a noi, afferma con forza la fede nella Resurrezione della carne e la vita per sempre nella visione di Dio-Amore. La morte è morta, non ha l’ultima parola. Gesù è morto perché la morte morisse e il peccato fosse perdonato e cancellato. Per questo ricordare don Salvatore domenica, nell’ottavo anniversario della Sua Ordinazione, è dire che celebra con noi, è accanto ai suoi famigliari, che segue le iniziative dei giovani, privilegiato campo del suo saper essere apostolo».