BARLETTA. SECONDO INCONTRO DE “LA SCUOLA CATTEDRALE”. —   ICONE DI CRIS(T)I – FIGLI IN CRISI

BARLETTA. SECONDO INCONTRO DE “LA SCUOLA CATTEDRALE”.

ICONE DI CRIS(T)I – FIGLI IN CRISI

Figli in crisi è il titolo del prossimo incontro di Scuola Cattedrale, progetto formativo e culturale della comunità di Sant’Andrea Apostolo, della Basilica Concattedrale di Santa Maria Maggiore e dell’Associazione “Cercasi un Fine”.

Seguendo le Icone di Cris(t)i, il prossimo incontro verterà sulla relazione fra genitori e figli. A tenere l’incontro sarà Felice Di Lernia, autore di Tieniti forte. Lettere al figlio che parte.

Felice Di Lernia è un antropologo specializzato nel campo delle morfologie famigliari e l’autobiografia.  Dal 1992 svolge attività di formazione, supervisione e consulenza a favore di professionisti per conto di enti e servizi pubblici e in quelli privati, anche presso Università e scuole di specializzazione, sia in Italia che all’estero.

A dialogare con Felice Di Lernia ci sarà don Francesco La Notte, parroco della comunità di san Giuseppe in Trani, di origini biscegliesi. Laureato in Lettere presso l’Università di Bari, don Francesco La Notte si interessa di letteratura e mondo giovanile, avendo inoltre ricoperto per tanti anni l’incarico di Direttore della Commissione diocesana Educazione cattolica, scuola e università.

L’incontro si svolgerà presso la comunità parrocchiale di sant’Andrea Apostolo in Barletta, il 6 marzo alle ore 19,30.