BISCEGLIE. FOCUS SU CULTURA DELLA LEGALITA’ E IMPEGNO CIVILE NELLA BAT

BISCEGLIE. FOCUS SU CULTURA DELLA LEGALITA’ E IMPEGNO CIVILE NELLA BAT

Lunedì  13 marzo  2023, a Bisceglie, presso la Sala degli specchi a Palazzo Tupputi, via Card. Dell’Olio 30, alle ore 19.00, si terrà l’incontro “Credere ed essere credibili -Legalità e impegno civile” promosso dal gruppo MEIC Diocesano in collaborazione con Azione cattolica, UGCI, Caritas diocesana , EPASS e Associazione 21, per una riflessione a più voci su criminalità organizzata e recupero sociale nella provincia Bat.

L’intento degli organizzatori è  coinvolgere tutti coloro che hanno a cuore la sicurezza e lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio e promuovere la legalità.

Interverranno il dott. Francesco Giannella, procuratore aggiunto del Tribunale di Bari, il sociologo e scrittore Marcello Colopi e mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie.