BISCEGLIE. L’APERTURA DEL GIUBILEO DELLA PARROCCHIA DI SAN PIETRO

La celebrazione in diretta televisiva su Easy Tv canale 190

BISCEGLIE. L’APERTURA DEL GIUBILEO DELLA PARROCCHIA DI SAN PIETRO

«Era il 1 marzo 1972 – così don Gaetano Corvasce,  parroco di San Pietro in una comunicazione ai fedeli – quando sorgeva la comunità parrocchiale di San Pietro. Nei suoi cinquant’anni sono state tante le benedizioni e i segni della provvidenza di Dio, in questo anno giubilare che ci apprestiamo a vivere vogliamo trovare nuovo slancio per annunciare il Vangelo, per vivere la carità e celebrare la presenza di Dio in mezzo a noi! Questo anno sarà impreziosito dal dono dell’indulgenza plenaria che Papa Francesco ha concesso tramite la Penitenziaria apostolica per coloro che visiteranno la nostra chiesa parrocchiale dal 22 febbraio 2022 al 22 febbraio 2023!»

21 febbraio, ore 19,30

Veglia di preghiera

Animata dalla comunità presbiterale del Seminario diocesano

22 febbraio