BISCEGLIE. RITIRO GIOVANI D’AVVENTO

BISCEGLIE. RITIRO GIOVANI D’AVVENTO

Come avviene da diversi anni, assieme all’Azione Cattolica Giovani e alla Comunità del Seminario Arcivescovile, i giovani della diocesi si ritroveranno assieme per vivere alcuni momenti di riflessione e preghiera per il tempo d’Avvento.

L’appuntamento è per i giovani (dai 18 ai 30 anni) domenica 28 novembre, dalle 9.30 alle 17.00, presso il Seminario arcivescovile di Bisceglie

«Celebreremo – scrivono don Claudio, responsabile diocesano per la pastorale giovanile,  e l’equipe diocesana di pastorale giovanile – insieme l’Eucarestia con il nostro Arcivescovo, il pranzo sarà a sacco e nel pomeriggio ci sarà la possibilità della confessione. Nell’attesa di ritrovarci finalmente tutti, tra sabato 20 e domenica 28, un saluto a tutti i ragazzi e ai loro educatori».

È importante iscriversi con il link sottostante e arrivare con Green Pass valido.

Programma:

• Ore 9.30, Start