COSIMO CILLI, NOMINATO VICE PRESIDENTE VICARIO DELL’UNITALSI NAZIONALE. INCARICO PER ANTONIO DIELLA

COSIMO CILLI, NOMINATO VICE PRESIDENTE VICARIO DELL’UNITALSI NAZIONALE.

INCARICO PER ANTONIO DIELLA

Apprendiamo che il 17 settembre 2022 l’Assemblea nazionale dell’Unitalsi ha rinnovato la nomina dell’unitalsiano Cosimo Cilli, nato a Barletta, a consigliere nazionale e il nuovo presidente nazionale, Rocco Palese, lo ha nominato suo vice presidente nazionale vicario confermando le deleghe in precedenza assunte.

Mentre ad Antonio Diella, di Margherita di Savoia, presidente nazionale uscente, diacono permanente, confermato nel consiglio nazionale, vengono affidati gli incarichi di responsabile addetto ai pellegrinaggi e promozione dell’Associazione-percorsi formativi.

«Cosimo e Antonio, sono nostri diocesani – ha dichiarato l’Arcivescovo alla notizia della loro nomina-. Conosco il loro impegno profuso  nel servizio alle persone alle prese della malattia e della disabilità. Gioisco per questo! A loro vanno le più vive felicitazioni e gli auguri anche a nome della comunità ecclesiale diocesana».

a sin. Cosimo Cilli, accanto Antonio Diella