“COSTRUTTORI…DI PACE”

Si terrà a Margherita di Savoia il terzo appuntamento del laboratorio formativo per gli animatori del sociale organizzato dall’Ufficio diocesano di pastorale sociale e del lavoro.

Si terrà martedì 30 aprile,  alle ore 17:30, a Margherita di Savoia, in Piazza Marconi (ex palazzo di città), il terzo appuntamento del Laboratorio Formativo per gli Animatori del Sociale organizzato dall’Ufficio diocesano problemi sociali e lavoro

L’incontro vedrà la presenza di S.E. Mons. Giovanni Ricchiuti, presidente di Pax Christi Italia.

«L’incontro – dichiara don Matteo Martire, direttore dell’Ufficio diocesano problemi sociali e lavoro –  è  stato spostato a Margherita di Savoia, dove  dal 27 aprile al 5 maggio si svolgerà il Festival internazionale degli aquiloni, che da sempre sono considerati simbolo di pace e libertà. L’iniziativa è svolta in collaborazione con l’Associazione balneari, nei cui stabilimenti, nel centro città, gli aquiloni saranno in volo».