DAL SERVIZIO DIOCESANO PER LA PASTORALE GIOVANILE: PRESENTAZIONE “SEME DI VENTO”

PENSATO PER GLI ADOLESCENTI

PENSATO PER GLI ADOLESCENTI.

Abbiamo previsto un momento di presentazione anche in diocesi il prossimo
sabato 2 ottobre dalle ore 16.30 alle ore 19.00 presso il Seminario Arcivescovile di Bisceglie. Sarà prevista anche una diretta streaming sui canali social della Pastorale Giovanile diocesana.

Sarà presente l’Arcivescovo Leonardo d’Ascenzo e don Davide Abascià che, come incaricato regionale della PG, ha collaborato al progetto. Oltre la presentazione ci sarà anche un piccolo laboratorio per comprendere l’utilizzo del sussidio.
Sarà possibile anche acquistare le copie del sussidio (€ 5,00). Oppure ordinarle nel caso di esaurimento.

L’invito è rivolto soprattutto agli animatori che nelle nostre comunità accompagnano adolescenti (14-19 anni); e ovviamente anche ai presbiteri e operatori pastorali che condividono questa missione.
Per ragioni organizzative, riguardo alle limitazioni antipandemiche, chiediamo a tutti coloro che intendono partecipare di arrivare con Green Pass attivo e mascherina. Chiediamo inoltre di annunciare la propria presenza tramite il link sottostante

don Claudio e l’equipe diocesana di Pastorale Giovanile