DOMENICA 15 OTTOBRE LA GIORNATA DIOCESANA DI AVVENIRE

L’edizione del giorno conterrà un’intera pagina tutta dedicata alla diocesi.

DOMENICA 15 OTTOBRE LA GIORNATA DIOCESANA DI AVVENIRE

Domenica  15 ottobre l’Arcidiocesi di Tran-Barletta-Bisceglie vivrà la Giornata diocesana del quotidiano cattolico “Avvenire”. L’edizione del giorno conterrà un’intera pagina tutta dedicata alla diocesi.

«Diventa per me naturale  e nel contempo accorato l’invito alla lettura del nostro quotidiano Avvenire – – scrive l’Arcivescovo nel suo messaggio contenuto nella pagina diocesana -. Esso, grazie all’apporto di giornalisti altamente preparati e qualificati si presenta come un prezioso strumento informativo e formativo con la capacità di misurarsi con i fatti di tutti i giorni, offrendone approfondimenti e chiavi di lettura secondo la visione di vita cristiana  dalla quale non possiamo prescindere anche quando ci apriamo ad altre interpretazioni e chiavi di lettura».

Avvenire è, come per gli altri quotidiani, in vendita nelle edicole. Nella zona pastorale di Bisceglie, secondo una ragione di turnazione tra le cinque zone pastorali, arriveranno 400 copie dell’edizione del 16 ottobre, che – a cura di Donatello Lorusso, referente zonale dell’ufficio diocesano cultura e comunicazioni sociali per Bisceglie,   saranno suddivise in parti uguali nelle parrocchie.