Giornata conclusiva del Convegno Pastorale Diocesano dedicato alle Conversazioni Spirituali. Video Servizio

Video Servizio di Tonino Lacalamita della redazione di In Comunione

“Giornata conclusiva del Convegno Pastorale Diocesano dedicato alle Conversazioni Spirituali, in ascolto dello Spirito Santo, tenutesi a Trani presso le Parocchie San Magno, Angeli Custodi e Spirito Santo. I partecipanti divisi in gruppi hanno potuto riflettere su specifiche domande che li hanno interrogati nel cuore e le cui risposte saranno molto utili per il Cammino Pastorale Diocesano, così come sottolineato, nel video servizio, da Mons.Leonardo D’Ascenzo Arcivescovo di Trani Barletta Bisceglie.
Nel video le interviste a Don Enzo Misuriello e sparse Sabino Maldera della equipe di Coordinamento della attività.

Servizio di Tonino Lacalamita della redazione di In Comunione