I PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA PASTORALE GIOVANILE DIOCESANA

I PROSSIMI APPUNTAMENTI DELLA PASTORALE GIOVANILE DIOCESANA

Vi raggiungiamo per ricordare i prossimi appuntamenti promossi dall’ufficio diocesano di Pastorale Giovanile.

DOMENICA 25 FEBBRAIO – MEETING GIOVANISSIMI: con grande gioia celebriamo il nostro XVIII meeting invitando tutti gli adolescenti della diocesi, accompagnati dai loro educatori. Sarà vissuto a Barletta e a brevissimo ci saranno le indicazioni per partecipare. Invitiamo, se possibile, ad organizzare le iniziative parrocchiali per la quaresima (che coinvolgono i ragazzi) in altri giorni… così da non far perdere loro questa occasione.

DAL 12 al 14 APRILE – FORMAZIONE EDUCATORI:  grazie ai fondi regionali di ORAPUGLIA, possiamo organizzare una formazione di qualità per gli educatori dei gruppi giovani o giovanissimi e per i responsabili di oratorio. Sarà completamente gratuita e con posti limitati (le iscrizioni apriranno a breve). Saranno con noi Gigi Cotichella e Emanuele Bortolazzi, professionisti di AGO-FORMAZIONE.

DAL 27 LUGLIO AL 7 AGOSTO – CAMPO LAVORO IN ALBANIA:  In collaborazione con le suore della “Cittadella Sanguis Christi”, proponiamo un’esperienza estiva di fraternità, formazione e carità. SONO GIÀ APERTE LE ISCRIZIONI A QUESTO LINK ( https://forms.gle/Vu1n779vH2kCXAU67 ). In allegato la locandina.

Oltre a questi continuano gli appuntamenti cittadini che i ragazzi delle diverse zone pastorali stanno vivendo con la gioia di chi desidera fare rete (condividiamo alcune immagini).

Proseguiamo nel cammino comune unendo energie e intenti per la crescita dei nostri giovani e ragazzi.

don Claudio e l’equipe diocesana di Pastorale Giovanile