IL SACERDOTE DIOCESANO DON FRANCESCO DANIELE RIZZI SVOLGERA’ IL PROPRIO MINISTERO NELLA DIOCESI DI ALBANO

L’Arcivescovo,  in una lettera alla comunità diocesana del 24 giugno, resa nota dall’Ufficio diocesano di Cancelleria, ha comunicato che «don Francesco Daniele Rizzi, presbitero di questa nostra Arcidiocesi, a partire dal 1 settembre 2022, vivrà un’esperienza di servizio pastorale presso la Diocesi suburbicaria di Albano dove svolgerà il suo ministero nell’ottica del servizio di cooperazione tra diocesi italiane dei presbiteri diocesani.

Don Francesco, che proseguirà i suoi studi nel campo dei Beni Culturali, collaborerà presso la predetta Diocesi nell’Ufficio diocesano per i Beni culturali e l’Edilizia di Culto in qualità di Vice-Direttore e offrirà il proprio servizio pastorale presso la parrocchia “S. Giuseppe” in località Frattocchie, nel comune di Marino».

Don Francesco è nato a Barletta il 10 luglio 1987 ed è stato ordinato presbitero il 28 dicembre 2013.