LA GRAMMATICA DEL DISCERNIMENTO

Domenica prossima, 22 gennaio, avrà inizio il percorso “La grammatica del Discernere” alle 16,30 presso la Parrocchia di S. Magno a Trani

LA GRAMMATICA DEL DISCERNIMENTO“Il discernimento è un’arte, un’arte che si può apprendere” (Papa Francesco, Udienza Generale del 4 gennaio 2023)

Carissima, Carissimo,
domenica prossima, 22 gennaio, avrà inizio il percorso “La grammatica del Discernere” alle 16,30 presso la Parrocchia di S. Magno a Trani; i lavori si concluderanno entro le ore 20.
Col tuo aiuto e la tua presenza, desideriamo vivere una profonda esperienza di Chiesa che si mette in cammino nell’ascolto, in stile sinodale, del nostro Arcivescovo, nella condivisione delle nostre idee e delle nostre esperienze, nella preghiera comunitaria.
Approfittiamo dell’occasione anche per chiederti di farti portavoce di questa iniziativa presso i tuoi amici, i tuoi parrocchiani o chiunque pensi possa essere interessato a questo cammino insieme. E’ possibile iscriversi online e anche direttamente domenica prossima.
Ti aspettiamo.
Link per iscrizione: