MARGHERITA DI SAVOIA. PREGHIERA IN PREPARAZIONE ALLA XVI ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEL SINODO DEI VESCOVI

Mercoledì 31 maggio p.v., memoria liturgica della Visitazione della Beata Vergine Maria, si terrà a conclusione della Celebrazione Eucaristica delle ore 18.30 presso la Parrocchia Maria SS. Ausiliatrice in Margherita di Savoia.

L’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo, in comunione con le Chiese in Italia, accoglie l’invito della Segreteria Generale del Sinodo a pregare in preparazione alla XVI Assemblea Generale Ordinaria del Sinodo dei Vescovi “Per una Chiesa sinodale: comunione, partecipazione e missione” (4-29 ottobre 2023).

Il momento di preghiera previsto per mercoledì 31 maggio p.v., memoria liturgica della Visitazione della Beata Vergine Maria, si terrà a conclusione della Celebrazione Eucaristica delle ore 18.30 presso la Parrocchia Maria SS. Ausiliatrice in Margherita di Savoia.

«Siamo invitati  – dichiara don Sergio Pellegrini, Vicario Generale – a sensibilizzare il Popolo di Dio sull’importanza del processo sinodale, ponendo sotto la speciale protezione della Madonna tutto il processo sinodale della Chiesa, in specie i lavori dell’Assemblea Generale dei Vescovi».