I funerali si terranno a Barletta venerdì 13 ottobre, nella Parrocchia Santo Sepolcro, alle ore 15.00, presieduti dall'Arcivescovo

MASSIMO PEDICO E’ ENTRATO NELLA CASA DEL PADRE – I FUNERALI VENERDI 13 OTTOBRE

Nella notte, all’età di 52 anni,  è deceduto Massimo Pedico, da diversi anni collaboratore della Curia Arcivescovile, a seguito delle complicanze dopo un intervento chirurgico.

Appresa la notizia, l’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo si è così espresso: «Lo ricordiamo con affetto! Era punto di riferimento nella funzionalità della curia; un servizio il suo svolto con puntualità e dedizione! Quasi stentiamo a crederci! Lo affidiamo al Signore con la nostra preghiera! Alla sua famiglia e parenti tutti porgo, anche a nome della comunità ecclesiale diocesana, le più sentite condoglianze e sentimenti di vicinanza!»