NOMINATO AMMINISTRATORE DIOCESANO DELL’AZIONE CATTOLICA DIOCESANA

L’Azione Cattolica diocesana rende noto che Leonardo Troilo è l’Amministratore Diocesano dell’Ac per il triennio associativo 2024/2027.

Leonardo Troilo è sposato con Chiara Annese. Ha conseguito il diploma di ragioniere e svolge l’attività di grafico.

«La sua esperienza in Ac  – si legge in una comunicazione  di Maria Lanotte, presidente diocesana di Azione Cattolica – è iniziata fin da piccolo prima nell’Acr, poi nel Settore giovani. Inoltre, è stato collaboratore della Commissione stampa del giornale Graffiti. Dopo un periodo di pausa della vita associativa, su invito del presidente uscente Franco Mastrogiacomo, ha offerto il servizio in Ac in qualità di Amministratore Diocesano».

Leonardo Troilo che durante il triennio associativo precedente ha svolto con puntualità e attenzione tale servizio, ora riconferma la Sua disponibilità a curare la gestione amministrativa ed economica dell’Associazione con la presidenza diocesana di Maria Lanotte.

«Un grazie affettuoso a Leonardo Troilo dall’Azione cattolica diocesana», conclude la presidente diocesana.