PASSIAMO ALL’ALTRA RIVA – SERATA DI SPIRITUALITA’ SETTORE ADULTI DELL’ AZIONE CATTOLICA DIOCESANA

PASSIAMO ALL’ALTRA RIVA

SERATA DI SPIRITUALITA’

SETTORE ADULTI DELL’ AZIONE CATTOLICA DIOCESANA

MERCOLEDÌ 30 MARZO DALLE 20:00 ALLE 21:00 SULLA PIATTAFORMA DI MEET.

Il SA dell’AC diocesana mercoledì 30 marzo dalle 20:00 alle 21:00 sulla piattaforma di Meet propone per tutti un’iniziativa di spiritualità in preparazione alla Pasqua del Signore, nelle modalità ancora opportune in questo periodo in cui si registra un aumento dei casi Covid.

La proposta spirituale intitolata “Passiamo all’altra riva” sarà guidata da don Gaetano Corvasce, Assistente Unitario, che con la sua meditazione sulla Parola di Dio, sorgente inesauribile di vita, ci aiuterà a riflettere e ad abitare questo tempo di grazia.

Per partecipare all’incontro è necessario essere inseriti al gruppo WhatsApp “Passiamo all’altra riva”, segnalandosi ai vicepresidenti del Settore Adulti:

Maria Lanotte 3296020983

Gianfranco Cuna 3485484289

Il SA dell’AC con questa occasione spirituale di Quaresima si propone di rispondere al desiderio di raccoglimento e di preghiera di quanti fanno parte dell’associazione, e di tanti altri amici che hanno avuto modo di condividere ed apprezzare le proposte associative.

Certi della partecipazione di ciascuno salutiamo con affetto.

Don Gaetano, Maria, Gianfranco e tutta l’Equipe diocesana di AC