PRETI DI MILANO A TRANI IN PELLEGRINAGGIO

14.02.2022 ore 16.30, celebrazione eucaristica SS. Cirillo e Metodio, presieduta da Mons. Mario Delpini. Diretta Streaming

PRETI DI MILANO A TRANI IN PELLEGRINAGGIO

Una folta rappresentanza del clero di Milano, per lo più giovani sacerdoti, circa cento, lunedì 14 febbraio 2022, faranno sosta a Trani, quale prima tappa del pellegrinaggio “Abitare la terra” organizzato dalla diocesi ambrosiana. Le tappe successive saranno  Bari, Taranto, Matera, Molfetta. Ad accompagna il gruppo  e a presiedere l’esperienza sarà S.E. Mons. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano. Con lui i più stretti collaboratori, tra vicari episcopali ed altri assistenti, che fanno lievitare il numero dei partecipanti a centoventicinque.

Intorno alle 15 è prevista la visita alla Cattedrale di Trani; alle 16.00, l’incontro con l’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo che porgerà i saluti a nome della comunità diocesana di Trani-Barletta-Bisceglie; alle 16.30, la celebrazione eucaristica SS. Cirillo e Metodio, presieduta da Mons. Mario Delpini.