PRIMO INCONTRO DIOCESANO DELLE CONFRATENITE. CONFERENZA STAMPA CON LA PARTECIPAZIONE DELL’ARCIVESCOVO

La Santa Messa delle 11.30 presieduta dall'Arcivescovo in diretta tv su Teledehon, canale 19

Giovedì 18 maggio 2023, a Trani, nella Curia Arcivescovile, alle ore 17.00, si terrà una conferenza stampa durante la quale l’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo comunicherà il programma di un evento di grande rilevanza pastorale per  l’Arcidiocesi: il primo incontro diocesano delle confraternite provenienti dalle sette città che la compongono: Trani, Barletta, Bisceglie, Corato, Margherita di Savoia, San Ferdinando di Puglia, Trinitapoli. Si terrà a Bisceglie, nella mattinata di domenica 21 maggio presso la Chiesa di San Giuseppe nell’Universo Salute-Opera Don Uva. In diocesi sono 55 le confraternite che registrano 6000 confratelli.

Alla conferenza stampa oltre all’Arcivescovo parteciperanno:

• Don Sergio Pellegrini, vicario generale
  • Don Francesco Mastrulli, cancelliere