QUARTA SCHEDA “In quattro per Te” –

A CURA DEL SERVIZIO DIOCESANO PER LA PASTORALE GIOVANILE E DELL'UFFICIO DIOCESANO FAMIGLIA E VITA

DAL SERVIZIO DIOCESANO PER LA PASTORALE GIOVANILE E DALL’UFFICIO DIOCESANO FAMIGLIA E VITA

QUARTA SCHEDA “In quattro per Te”      In quattro per Te – scheda 4

È disponibile la quarta e ultima scheda di “In quattro per Te”, il cammino proposto ai giovani e alle famiglie delle nostre comunità parrocchiali. In quest’ultimo passaggio abbiamo cercato di stimolare la riflessione sul Bene Comune, sul vivere nella società come adulti e giovani responsabili… anche del mondo che lasciamo al futuro.

Auspichiamo che possa essere di incentivo per un confronto fruttuoso. Ricordiamo che tutte le quattro schede, inviate dall’inizio dell’anno pastorale, sono scaricabili dal sito dell’Arcidiocesi.

don Claudio e don Peppino