SALUTE DEL PAPA. IL VESCOVO ALLA CHIESA DIOCESANA

SALUTE DEL PAPA. IL VESCOVO ALLA CHIESA DIOCESANA

«Carissimi,

sono qui per invitarvi ad unirci alle preghiere che si elevano al Signore in tutto il mondo  per la salute del Santo Padre Papa Francesco, come ormai noto ricoverato al Policlinico Gemelli a motivo di un’infezione delle vie respiratorie.

Ci apprestiamo a vivere gli ultimi giorni della  Quaresima  in vista della Pasqua. Possano  essere le liturgie che ci attendono l’occasione per una preghiera per Lui più corale e partecipata! Grati per il suo servizio svolto nella Chiesa come nostro Pastore,  gli auguriamo che ritorni al più presto nella pienezza della salute.

Il nostro sguardo orante si estenda anche a tutti i malati e indigenti perché, anche con il nostro aiuto e la nostra vicinanza, possano scorgere la luce della speranza!».

foto SIR/Marco Calvarese