SAN FERDINANDO DI PUGLIA. PRESENTAZIONE DEL LIBRO SU DON RICCARDO MARESCA, PRETE INTELLETTUALE, EDUCATORE, STORICO

Venerdì 25 novembre 2022, a San Ferdinando di Puglia, nella Sala “Giovanni Paolo II” (Cripta) della Chiesa Madre, alle ore 19.00, si terrà la presentazione del libro:

Domenico Marrone, “Riccardo Maresca. Un prete, un intellettuale, un educatore, primo storico di San Ferdinando”. Rotas, Barletta 2022.

L’iniziativa è stata promossa dal Comune di San Ferdinando di Puglia, Parrocchia San Ferdinando Re e la Biblioteca Don Milani

Intervengono con l’autore:

• Dott.ssa Arianna Camporeale, Sindaca di San Ferdinando di Puglia
  • Prof. Angelo Giuseppe Dibisceglia, Docente di Storia della Chiesa Università Pontifica Salesiana (Roma) e Facoltà Teologica Pugliese (Bari)

Modera:

• Prof. Rosario Lovecchio, Responsabile Biblioteca “Don Lorenzo Milani”

• Intermezzo musicale Prof. Alfonso Massa