Sotto la Sua croce – Incontro di preghiera dell’Azione Cattolica diocesana –

Aprirà il Triduo di preparazione alla Festa del Ss. Crocifisso di Colonna a Trani

Sotto la Sua croce

Incontro di preghiera dell’Azione Cattolica diocesana

aprirà il Triduo di preparazione alla Festa del Ss. Crocifisso di Colonna a Trani

L’Azione Cattolica diocesana si riunirà in preghiera, martedì 30 aprile alle ore 20, presso la Chiesa di Santa Maria di Colonna a Trani.

Sotto la Sua croce” è il titolo dell’incontro unitario, che aprirà il Triduo di preparazione ai festeggiamenti in onore del Ss. Crocifisso del prossimo 3 maggio. La Presidenza diocesana di Ac ha organizzato il momento di preghiera, ispirandosi al motto “Preghiera, Azione e Sacrificio”, pilastri che guideranno il cammino associativo nel prossimo triennio.

La preghiera dà tono e sequenza all’agire dell’Ac, nell’umiltà di coscienza e nel totale affidamento, per operare conformemente alla volontà del Padre, affinché possiamo essere semi buoni che producono molto frutto.

Il momento di preghiera sarà guidato da Don Gaetano Corvasce, Assistente Unitario di Ac.

Aderenti e simpatizzanti si ritroveranno insieme, all’inizio del triennio associativo, a meditare sul tema della Resurrezione a partire dall’icona biblica di Mc 16,1-8.