TRANI. IL PRIMO GENNAIO LA MESSA DELLA PACE

Sabato 1 gennaio 2022, a Trani, alle 11.30, S.E. Mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie, presiederà la santa messa all’insegna della “pace” e sarà animata dall’Azione Cattolica.

«Il 1 gennaio la Chiesa celebra la 54^ Giornata Mondiale della pace – così Franco Mastrogiacomo, Presidente diocesano di Azione Cattolica, in una comunicazione agli associati –  e avvio del mese dedicato, durante il quale approfondiremo il messaggio di Papa Francesco “Dialogo fra generazioni, educazione e lavoro: per edificare una pace duratura.”

Come tradizione animiamo la celebrazione del 1 gennaio 2022 presieduta dall’Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo. Invito a partecipare alla celebrazione e poter augurarci un nuovo Anno ricco di relazioni e familiarità,  nelle proprie case, nella chiesa uniti al vescovo e sacerdoti, nei contesti sociali. In piedi costruttori di Pace».