TRINITAPOLI. CONFERENZA SUL TEMA “L’IMPEGNO DEI CRISTIANI NELLA CHIESA  E NELLA SOCEITA’ DI OGGI”

Lunedì 30 gennaio 2023, a Trinitapoli, presso il Santuario B.M.V. di Loreto, alle ore 19.00, si terrà l’incontro sul tema “L’impegno dei cristiani nella Chiesa e nella società di oggi”, con relatore Mons. Armando Matteo, Segretario della Sezione Dottrinale del Dicastero per la Dottrina della fede.

L’iniziativa è stata promossa dal Consiglio Pastorale Parrocchiale che ha programmato una serie di incontri formativi  come preparazione al 50^ anniversario di Sacerdozio di Mons. Giuseppe Pavone che sarà celebrato il 14 luglio p.v. Il primo di questi incontri si è tenuto in agosto scorso con la manifestazione ‘’Poesie sotto le stelle’’. Il secondo si terrà lunedì 30 gennaio p.v.