UNA BELLEZA DA RISCOPRIRE: UNO SPAZIO E UN TEMPO DEDICATI ALLA COPPIA

A cura dell'Ufficio diocesano Famiglia e vita

Una bellezza da riscoprire” è il titolo che abbiamo pensato di dare al mini-percorso formativo, pensato per le coppie di sposi. Nel primo incontro il 25 febbraio 2024 ci confronteremo sul tema: “La nostra vocazione” – mentre il 21 Aprile 2024 parleremo del ruolo della “Famiglia nella Chiesa” – l’argomento dell’incontro del 12 Maggio 2024 verterà sul tema: “Accompagnatori/Accompagnati”. Gli incontri si terranno, dalle ore 16,30 alle ore 20,00, presso la parrocchia dello Spirito Santo di Trani. Un grazie particolare, vogliamo rivolgere agli esperti del Consultorio EPASS di Bisceglie, per la disponibilità dataci nell’accompagnarci in questa nuova e bella avventura. Vi aspettiamo, non mancate, don Peppino, Tina, Amedeo e tutti i componenti dell’Ufficio Famiglia Diocesano.