A TRANI LA FESTA DELLE FAMIGLIE

Sabato 3 giugno 2023, a Trani, nella parrocchia San Magno, si terrà “Nel Cantiere delle famiglie. L’Arcivescovo dialoga con la famiglie della diocesi”. Il programma

A TRANI LA FESTA DELLE FAMIGLIE

Sabato 3 giugno 2023, a Trani, nella parrocchia San Magno, si terrà “Nel Cantiere delle famiglie. L’Arcivescovo dialoga con la famiglie della diocesi” con il seguente programma:

• Ore 17.30, Accoglienza
  • Ore 17.45, Saluti e introduzione
  • Ore 18.00, il dialogo con l’Arcivescovo
  • Ore 19.30, Celebrazione eucaristica
  • Ore 2.0.30, Festa in famiglia

L’iniziativa è sta promossa dall’Ufficio diocesano Famiglia e Vita. «La proposta avanzata dai componenti dell’Ufficio Famiglie della Diocesi  – dichiarano gli organizzatori – è stata accolta con piacere dall’Arcivescovo. Il giorno 3 giugno, a partire dalle 17,30, l’Arcivescovo incontrerà, nel salone della parrocchia S. Magno in Trani le famiglie e successivamente nella celebrazione eucaristica, ringrazieremo il Signore per l’anno trascorso insieme. La serata si concluderà con un momento di festa dove condivideremo quello che ognuno porterà. Vi aspettiamo in tanti, un caro saluto da tutti i componenti dell’Ufficio Famiglia Diocesano».