BARLETTA. L’ASSOCIAZIONE MEDICI CATTOLICI ITALIANI RIPRENDE LE ATTIVITA’

BARLETTA. L’ASSOCIAZIONE MEDICI CATTOLICI ITALIANI RIPRENDE LE ATTIVITA’

Di seguito il testo di un comunicato dell’Associazione:

«Una guerra stupida come tutte le guerre, una pandemia che proprio non vuole abbandonarci, incombenze legislative sul fine vita, lotta per la vita ed il diritto a nascere sempre di attualità, ridare la vita a chi sta per perderla donando gli organi quando ormai non possiamo più giovarcene.

Sono solo alcuni dei temi di attualità su cui vale la pena soffermarsi un attimo, riflettere, parlarne e chiedersi in cosa possiamo essere utili per meglio superare questi inciampi della società moderna.

Anche per questi motivi la sezione diocesana dell’Associazione dei Medici Cattolici riprende gli incontri che tiene con cadenza mensile nella serata del secondo mercoledì del mese; il primo appuntamento annuale è fissato per mercoledì 14 settembre, come al solito alle 20:30, presso i locali della Parrocchia di San Giovanni Apostolo dove ci accoglie il nostro Assistente, don Massimo Serio».

Per informazioni ed adesioni: Dott. Giovanni Papeo (Presidente di sezione) giovanni.papeo@libero.it