BISCEGLIE. LA CROCE DI CUTRO  NELLA PARROCCHIA S. MARIA DI PASSAVIA

BISCEGLIE. LA CROCE DI CUTRO  NELLA PARROCCHIA S. MARIA DI PASSAVIA

L’annuncio è stato dato da don Franco Lorusso, parroco di S. Maria di Passavia in Bisceglie in una comunicazione ai parrocchiani:

«Carissimi, la Comunità Oasi 2 San Francesco, nella persona del suo presidente Giampiero Losapio, ha chiesto alla nostra comunità parrocchiale di accogliere per oggi e domani la croce di Cutro, realizzata con alcune assi del barcone del triste naufragio. Segno eloquente di tanto dolore innocente. Noi la accogliamo in casa nostra, come auspicio di uno stile di vita. Davanti a essa, nel cuore della Settimana Santa e del Ramadan, dedicheremo insieme agli ospiti del   progetto SAI Trani-Bisceglie una preghiera interreligiosa in memoria delle vittime della strage.  L’appuntamento è per venerdì 7 aprile alle 11.  Vi aspettiamo numerosi!»