BISCEGLIE. VIA CRUCIS CITTADINA

Il Coordinamento cittadino della Pastorale Familiare di Bisceglie comunica che Mercoledì 6 aprile 2022. alle ore 19.00, avrà luogo la Via Crucis della famiglia.

Terzo momento di riflessione e preghiera sull’Amoris Laetitia che il consiglio pastorale zonale ha ritenuto di promuovere in occasione dell’Anno della Famiglia indetto da Papa Francesco nel 2022.

La via Crucis partirà dalla Parrocchia S. Vincenzo de Paoli e si snoderà per le vie del quartiere della 167. Tutti i gruppi famiglie della città sono  invitati a prendervi parte.

Le riflessioni che saranno proclamate nelle quattordici tappe della via crucis sono il frutto del cammino sinodale che la chiesa cattolica sta compiendo unitamente a brani dell’Amoris Laetitia.

Il momento di preghiera sarà presieduto dall’Arcivescovo, Mons. Leonardo D’Ascenzo il quale in ogni tappa entrerà in una famiglia e con essa inviterà alla preghiera e alla riflessione.