Comunicazione per il clero, religiosi/e, e fedeli tutti in vista del rinnovo dei consigli pastorali

Si pone all’attenzione del clero, della vita consacrata e dei fedeli il materiale per vivere al meglio ed in un contesto spirituale (sostenuti dalla Parola e alimentati dall’Eucarestia) il rinnovo dei prossimi consigli pastorali parrocchiali. Si allegano:

1)      un’intenzione di preghiera da farsi durante la preghiera dei fedeli (settimanale e domenicale) in vista del rinnovo dei consigli parrocchiali (12-13 novembre 2022);

Proposta Intenzioni di preghiera per rinnovo Consigli pastorali

2)      uno schema di adorazione eucaristica in vista del rinnovo dei consigli pastorali parrocchiali;

Schema adorazione eucaristica per il rinnovo dei consigli parrocchiali

3)      il rito per la presentazione e la benedizione dei membri degli organismi di comunione parrocchiali (Consiglio Pastorale e Consiglio per gli Affari economici) da farsi durante la celebrazione eucaristica del prossimo 6 gennaio 2023.

Rito di presentazione e benedizione dei membri del CPP e CPAE

Per ulteriori approfondimenti si rinvia all’home page del sito diocesano, dove alla voce “Rinnovo Consigli Pastorali” è possibile visionare e scaricare tutti i testi utili (Statuti e Regolamenti, modulistica, testi di approfondimento, schemi di preghiera, ecc.).